In offerta!

ANTIAGING FILLER CREAM 30ML

43,58 

ANTIAGING FILLER CREAM 30 ML

Disponibile

Aliquota IVA 22% inclusa
Compara
MinSan: 975061641 Categorie: , , Tipo prodotto: PARAFARMACO USO UMANO (Non detraibile)
Conservazione: NON SUPERIORE A +20 GRADI

Descrizione

FILLER ANTIAGE

Descrizione
Microsfere di Acido Ialuronico, catturano l’acqua che normalmente evapora, dalla pelle e agendo come una sorta di “spugna molecolare”, si rigonfiano ed aumentano di volume. In tal modo esercitano una pressione che spinge verso l’alto l’epidermide, riducendo così le rughe più profonde con un autentico effetto filler. Liposomi di Acido Ialuronico, aiutano a diminuire le rughe conferendo volume ed esplicando un’azione idratante, levigante e ristrutturante.
Ricca di ingredienti naturali per una potente azione anti-age, la crema ad effetto filler, che riunisce le proprietà delle microsfere di acido ialuronico ai benefici effetti della vitamina C, ridisegna un viso dai contorni morbidi e dalla pelle liscia e tonica.
– Microsfere di Acido Ialuronico Disidratato ad alto e basso peso molecolare: catturano l’acqua che normalmente evapora dalla pelle e agendo come una sorta di “spugna molecolare”, si rigonfiano ed aumentano di volume. In tal modo esercitano una pressione che spinge verso l’alto l’epidermide, riducendo così le rughe più profonde con un autentico effetto filler.
– Liposomi di Acido Ialuronico: l’acido ialuronico aiuta a ridurre le rughe con un’azione idratante, levigante e ristrutturante. Dona alla pelle un aspetto più giovane e rilassato. Combinato in una miscela liposomi (sfere microscopiche costituite da strati alterni di grasso ed acqua) ne migliora la veicolazione negli strati profondi della pelle.
– Micro lipidi di Vitamina C Stabilizzata: ha un effetto inibente la melanogenesi, protegge dalla fototossicità e stimola la sintesi di collagene. In forma di micro lipide possiede una struttura analoga alle membrane cellulari, prolunga la sua biodisponibilità ed ha un assorbimento migliore sulla pelle.
– Cellule Native Vegetali derivate da una rara varietà di mela Svizzera: forniscono importanti sostanze e migliora la vitalità e la salute delle cellule staminali umane. Le cellule native vegetali derivate da una rara varietà di mela svizzera, proteggono dai raggi UV e conservano l’aspetto giovanile della pelle. Combattono l’invecchiamento precoce e preservano la giovinezza.
– Emulsionante a Cristalli Liquidi derivato dall’olio d’oliva: grazie alle sue caratteristiche chimico fisiche simili a quelle dell’epidermide, si integra perfettamente nella barriera cutanea rinforzandone la sua integrità. Aumenta notevolmente la veicolazione delle sostanze funzionali.

Modalità d’uso
Applicare mattina e sera massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Componenti
Aqua (Water), Propanediol, Sodium hyaluronate, Hyaluronic acid, Cassia angustifolia seed polysaccharide, Sodium ascorbyl phosphate, Glycelin, xanthan gum, Sorbitol, Tetrasodium glutamate diacetate, Lecithin, Lacticacid, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 20°C.
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.
Validità post apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 30 ml.

Brand

ANTHIA COSMETICS Srls

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ANTIAGING FILLER CREAM 30ML”