In offerta!

CRONOVEN GEL 120 ML

17,01 

CRONOVEN GEL 120 ML

Disponibile

Aliquota IVA 22% inclusa
Compara
MinSan: 984561771 Categorie: , , Tipo prodotto: PARAFARMACO USO UMANO (Non detraibile)
Conservazione: NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE

Descrizione

CRONOVEN

gel

Descrizione
Trattamento studiato per il sollievo rapido dei disturbi provocati dal gonfiore agli arti inferiori, che si ottiene soprattutto grazie all’azione criogenica (del freddo) e alla completezza di formulazione che vede la presenza della Centella asiatica come estratto naturale (i suoi costituenti attivi-terpeni e glicosidi-favoriscono la funzionalità del microcircolo).

Modalità d’uso
Stendere il gel in quantità sufficiente una o più volte al giorno sulle parti interessate: per un’azione più intensa avvolgere le parti trattate con un panno umido. Attendere che l’azione criogenica (“effetto freddo”) si manifesti e mantenere la posizione per almeno 10-15 minuti a fine trattamento rimuovere l’eventuale residuo di prodotto non assorbito mediante doccia tiepida (CRONO VEN GEL può essere impiegato anche senza l’uso del panno umido: si otterrà cosi per intero la protezione del sistema venoso ed un sollievo legato ad un più moderato senso di freschezza).
Si consigliano cicli di trattamento di almeno 1 o 2 mesi consecutivi, ripetibili nel tempo.

Componenti
Aqua (water), alcohol denat., glycerin, propylene glycol, menthol, Centella asiatica leaf extract, camphor, carbomer, triethanolamine, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, CI 19140 (fd&c yellow 5), CI 42090 (blue 1).

Avvertenze
Per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore.

Formato
Tubo da 120 ml.

Brand

CRONO PHARMA Srl