In offerta!

GONALIA 30 COMPRESSE

25,74 

GONALIA 30 COMPRESSE

Disponibile

Aliquota IVA 10% inclusa
Compara
EAN: 8052990891382 MinSan: 984519544 Categorie: , , Tipo prodotto: PARAFARMACO USO UMANO (Non detraibile)
Conservazione: AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO

Descrizione

GONALIA

Descrizione
Integratore alimentare a base di Curcufast, curcuminoidi, Teupol, magnesio, vitamina B6, acido folico e vitamina D. La curcuma è utile per il contrasto dei disturbi del ciclo mestruale. La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Curcufast (idrossido di magnesio, curcuminoidi da Curcuma longa L. rizoma) al 30% in curcuminoidi, curcuminoidi da Curcuma longa L. rizoma; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio e talco; Teupol estratto di Ajuga reptans da colture cellulari tit. al 10% in teupolosidi, filmatura rossa (agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole; coloranti: ossidi e idrossidi di ferro), vitamina B6 (piridossina cloridrato), acido folico (acido pteroil-monoglutammico), vitamina D (colecalciferolo).

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi 2 compresse %VNR*
Curcufast
di cui curcuminoidi
500 mg
150 mg
 
Curcuminoidi da curcuma
curcuminoidi totali
350 mg
500 mg
 
Teupol
di cui teupolosidi
70 mg
7 mg
 
Magnesio 145 mg 39%
Vitamina B6 1,4 mg 100%
Acido folico 400 mcg 200%
Vitamina D 25 mcg 500%

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione giornaliera di 1 o 2 compresse secondo il parere del medico, preferibilmente a stomaco vuoto e lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco (a temperatura non superiore ai 25 °C) ed asciutto, al riparo dalla luce e dall’umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
30 compresse da 1,1 g.
Peso netto: 33 g.

Brand

S&R FARMACEUTICI SpA