In offerta!

HOLOIL 1X5ML GEL

3,98 

HOLOIL MONODOSE GEL TERMOSOFFIATA 1 FIALA 5ML

Disponibile

Aliquota IVA 22% inclusa
Compara
MinSan: 927286613 Categorie: , Tipo prodotto: DISPOSITIVO MEDICO (Detraibile)
Conservazione: NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE

Descrizione

Holoil

Descrizione
Medicazione vegetale multifunzione.
Prodotto indicato per quelle lesioni o alterazioni cutanee superficiali o profonde di varia natura che normalmente si risolvono per seconda intenzione.
L’effetto barriera del dispositivo coadiuva la rigenerazione e riparazione tessutale cutanea in lesioni acute e croniche, riduce la formazione del cheloide, mantiene inalterata la crescita batterica. Inoltre l’effetto barriera contribuisce a mantenere una corretta idratazione tessutale nella sede della lesione riducendo la formazione dell’escara.

Modalità d’uso
Pulire, se necessario, la ferita con acqua o fisiologica, applicare una piccolissima quantità di Holoil e massaggiare fino a completo assorbimento; coprire, se necessario, la ferita con cerotto traspirante per proteggere la lesione. Ripetere la medicazione quotidianamente fino a completo risanamento. In caso di micosi e onicomicosi si consiglia di continuare l’applicazione di Holoil per 15 giorni dopo la completa rigenerazione.

Componenti
Melia azadirachta seed oil, Hypericum perforatum flower extract, acqua (water), propylene glycol, ciclodextrin, carbomer, triethanolamine, phenoxyethanol, benzoic acid, dehydroacetic acid, sodium dehydroacetate, ethylhexylglycerin, aroma.

Avvertenze
Nella zona trattata non usare pomate o disinfettanti di nessun tipo contemporaneamente all’utilizzo del prodotto. L’utilizzo improprio delle formulazioni può determinare una ritardata o nulla rigenerazione e riparazione tessutale, impedendo il fisiologico processo di guarigione.
Nel caso si verifichi un’ipersensibilità ai principi attivi o a uno qualsiasi degli eccipienti, è neccessario interrompere il trattamento e istituire una terapia idonea.
L’applicazione del dispositivo in qualsiasi sua formulazione, potrebbe far insorgere una temporanea sensazione di bruciore, prurito o rossore intorno alla zona lesionata, a vantaggio di una progressiva rivascolarizzazione della lesione.
– Consente in molti casi di non fare terapia antibiotica locale e/o di accorciare la terapia sistemica.
– Evitare l’utilizzo di disinfettanti perché intervengono negativamente sul processo di rigenerazione e riparazione tessutale.
– Il prodotto teme l’aria e la luce. Esporlo all’aria solo il tempo necessario richiudendo bene il contenitore dopo il suo utilizzo.
– Il prodotto, composto da sostanze naturali di origine vegetale, non è pericoloso per la salute e l’ambiente. Potrebbero insorgere allergie anche se fino ad ora mai rilevate.
– Non ingerire.
– Il dispositivo non è stato sperimentato clinicamente sulle ustioni di 2° e 3°.
– Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
– Data la presenza di olio di neem, si sconsiglia l’uso del prodotto in caso di desiderio di concepimento.
– Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata.

Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra 10 e 25 °C.
Validità post-apertura: 2 mesi.

Formato
Fiala da 5 ml.

Cod. 100500HO

Brand

RI.MOS Srl

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “HOLOIL 1X5ML GEL”