In offerta!

IDRAPED 60 10BUST

14,41 

IDRAPED 60 10 BUSTINE

Disponibile

Aliquota IVA 10% inclusa
Compara
MinSan: 976403889 Categorie: , , Tipo prodotto: PARAFARMACO USO UMANO (Non detraibile)
Conservazione: AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO

Descrizione

IdraPed 60

Descrizione
Alimento destinato a fini medici speciali contenente una miscela bilanciata di sali minerali, carboidrati, zinco e FOS ideale per ripristinare l’equilibrio idrosalino. Indicato per reintegrare i liquidi e per trattare la disidratazione in caso di diarrea, anche accompagnata da stati febbrili; indicato anche in caso di vomito, nei soggetti ai quali non si possa praticare una reidratazione parenterale e quando le condizioni cliniche del soggetto lo consentano.

Ingredienti
Glucosio, sodio cloruro (ferrocianuro di potassio (E536)), citrato tripotassico, polvere frutto-oligosaccaridi a corta catena, citrato trisodico, aroma spray limone; agente antiagglomerante: biossido di silicio (E551); zinco gluconato, aroma naturale arancia; edulcorante: sucralosio (E955).

Senza glutine e lattosio.

Modalità d’uso
Diluire una bustina in 100 ml di acqua (mezzo bicchiere). Si consiglia di assumere 100 ml di soluzione per ogni kg di peso corporeo entro 4/6 ore.

Avvertenze
Da utilizzarsi sotto controllo medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto non è adatto ad essere utilizzato come unica fonte alimentare.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 10°C e 25°C, in luogo asciutto, lontano da fonti di calore localizzato ed al riparo dalla luce.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Il prodotto, una volta ricostituito, se non consumato immediatamente, va conservato in frigorifero non oltre 12 ore.

Formato
Astuccio da 10 bustine da 2,4 g.

Brand

PEDIATRICA SPECIALIST Srl