In offerta!

NO SPASMO GTT 50ML

15,99 

NO SPASMO GOCCE 50 ML

Disponibile

Aliquota IVA 22% inclusa
Compara
MinSan: 939191110 Categorie: , , Tipo prodotto: PARAFARMACO USO UMANO (Non detraibile)
Conservazione: NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE

Descrizione

No Spasmo

Integratore alimentare naturale a base di estratti vegetali di Ficus carica, Vaccinum Vitis idaea, Anthemis nobilis, Fumaria officinalis, Gentiana lutea, Raphanus niger, Paeonia officinalis, Mentha piperita, Zyzyphus jujuba. Tali componenti agiscono sinergicamente e aiutano fisiologicamente a migliorare tutti i sintomi che vengono somatizzati a livello dell’apparato gastro-enterico: nausea, vomito, gonfiore, dolenzia epigastrica post-prandiale, malessere dopo i pasti, riduzione dell’appetito, senso di facile sazietà, colite e disbiosi intestinale.
       Ficus carica
Il Fico è un antispasmodico. E’ il rimedio per eccellenza delle neurodistonie e delle turbe neurovegetative gastro-duodeno-colico. Il meccanismo d’azione, di probabile origine diencefalica, ne fa un rimedio utile in tutti gli stati distonici. Grazie alla presenza nel lattice di sostanze enzimatiche quali lipasi e lipodiastasi, amilasi e proteasi agisce a livello del metabolismo protidico (aumentando le albumine e le IgG), glucidico e lipidico (riduce i livelli delle beta-lipoproteine ed il colesterolo totale). Regolarizza le turbe della motilità e della secrezione gastroduodenale. Agisce nelle dispepsie gastriche e nelle ulcere duodenali.
       Vaccinum vitis idaea
Il Mirtillo rosso è un rimedio utile in associazione con il Fico nella colite spastica e nel colon irritabile. Regolarizza la funzionalità e la motricità intestinale con azione bifasica: sia in casi di stipsi che di diarrea, correggendo gli squilibri della motilità enterocolica e regolarizzando la funzionalità enzimatica intestinale. In caso di inerzia si comporta da tonico e stimolatore; nell’ipertonia spastica invece funziona come sedativo ed antispastico. Agisce ripristinando la entero-flora batterica. Agisce sulle ialinizzazioni connettivali a tutti i livelli e quindi a livello del “terreno”.
       Anthemis nobilis
La Camomilla romana e un rimedio utile nella dispepsia, nelle discinesie biliari, nel reflusso gastroesofageo grazie all’apigenina e ai suoi derivati. La sua azione antinfiammatoria e spasmolitica a livello gastrico e duodenale e ampiamente dimostrata grazie all’azione sinergica dell’α-bisabololo e all’apigenina.
       Fumaria officinalis
La Fumaria oltre a flavonoidi, mucillagini e acidi organici, contiene numerosi alcaloidi: alcaloidi isochinolici, adlumiceina, adlumidiceina, coptisina, corytuberina, cryptopina, fumaricina, fumarilina, fumaritina, fumaroficina, O-metilfumaroficine, palmatina, parfumina, protopina, sinactina, stilopina, e N-metilstilopina. Viene utilizzata come coleretico, epatoprotettore e antispastico per la muscolatura liscia dello sfintere di Oddi. È indicata in dispepsie biliari, digestioni difficili, stitichezza, pesantezza postprandiale, meteorismo e alitosi.
       Gentiana lutea
Dispeptico.
       Raphanus niger
Drenante renale e del fegato.
       Paeonia officinalis
Antispasmodico.
       Mentha piperita
Digestiva, antispasmodica e tonica.
       Zyzyphus jujuba
Sedativa.

Ingredienti

  per 2 ml
Ficus carica 0,64 ml
Vaccinum Vitis Idaea 0,4 ml
Anthenis nobilis 0,36 ml
Menta Piperita 0,12 ml
Paeonia officinalis 0,12 ml
Zyzyphus jujuba 0,10 ml
Raphanus niger 0,10 ml
Genziana lutea 0,10 ml
Fumaria officinalis 0,06 ml

Modalità d’uso
15 gocce non diluite sotto la lingua prima dei pasti o 30 gocce non diluite dopo i pasti.

Avvertenze
Non utilizzare in gravidanza.
Per donne in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Flacone da 50 ml di gocce idroalcoliche.

Brand

LINDASERVICE Srl