In offerta!

Q-WHITE CREMA 40ML

34,62 

Q-WHITE CREMA 40 ML

Disponibile

Aliquota IVA 22% inclusa
Compara
MinSan: 970722346 Categorie: , , Tipo prodotto: PARAFARMACO USO UMANO (Non detraibile)
Conservazione: A TEMPERATURA AMBIENTE

Descrizione

Q-WHITE CREMA

Descrizione
Emulsione gel schiarente specificatamente studiata per trattare l’ipercromia e l’iperpigmentazione di un’ampia casistica di disturbi (melasma, macchie solari, ipercromia ormonale, macchie da utilizzo di prodotti irritanti, ipercromia da trattamenti invasivi o da infiammazione post operatoria).
Il termine iperpigmentazione si riferisce a differenti stati di alterazione della colorazione della pelle dovuti ad una innaturale distribuzione, qualitativa e quantitativa, dei pigmenti quali principalmente la melanina ma anche il beta-carotene e l’emoglobina. Tale innaturale distribuzione dei pigmenti attribuisce alla pelle una colorazione dal giallognolo tendente verso il marrone scuro. Numerosi fattori possono agire sull’attività di tirosinasi alterando i processi di melanogenesi (produzione di melanina). Le principali e più comuni cause dell’insorgere dell’iperpigmentazione sono l’infiammazione e l’ossidazione delle aree intorno ai melanociti (cellule deputate alla produzione di melanina).
I casi più comuni di ipercromia:
-melasma, area facciale ma anche intorno ai capezzoli o aree genitali. Eziologia non ancora definita ma l’esposizione al sole scatena l’insorgere del fenomeno;
-macchie ormonali;
-macchie solari;
-iperpigmentazione da infiammazione (PIH), psoriasi, bruciature, acne, reazioni allergiche, peeling, laser, operazioni chirurgiche;
-occhiaie per sottigliezza della pelle che evidenzia ogni infiammazione e vasodilatazione.

Modalità d’uso
Si raccomanda l’applicazione di un piccolo quantitativo di prodotto sull’area da trattare 2 volte al giorno. I tempi dell’evidenza di schiarimento sono in funzione soggettiva dei tempi di ciclo di rinnovamento cellulare.

Componenti
Ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, 3-O-ethylascorbic acid, niacinamide, propylene glycol, phenetyl alcohol, caprylyl glycol, thioctic acid, sodium dextran sulfate.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Vaso da 40 ml.

Cod. QW040

Brand

Q1 INTERNATIONAL Srl